Blog

OPERAZIONE INCREDIBILE A BARI. ECCO I DETTAGLI

Ciao, oggi vi parleremo di un’incredibile operazione. Si dice che l’appartamento Ariete serve per comprendere i meccanismi di questa attività. Questa fase di apprendimento “concede” al sublocatore professionista una riduzione sul cash flow previsto, appunto per fare un minimo di esperienza sul campo e per trasferire tutti gli aspetti teorici studiati in precedenza. Beh, Cosimo, Feliciano e Flavio hanno bruciato le tappe e hanno reso il loro appartamento Ariete, a poche settimane dall’affiliazione a Stanza Semplice, una cash-flow machine. Il primo di una lunga serie. Ecco…

Read More

INTERVISTA A MARCO. RACCONTIAMO UN’OPERAZIONE APPENA CONCLUSA A PAVIA

Ciao, Oggi è la volta di Marco, nostro partner affiliato nella città di Pavia. Grazie a tanto lavoro e tanta semina, Marco è riuscito a mettere le mani su un bel diamante, che gli garantirà per lunghi anni degli ottimi compensi. Ce la racconta in questa intervista! Un mattoncino alla volta arriviamo tutti al nostro obiettivo: 20 mattoni= 100 stanze Un caro saluto Francesco Ps: entra a far parte del nostro franchising, presenta la tua candidatura: https://francescozeni.it/franchisingsublocazione/ “Stiamo allargando la nostra rete in tutta Italia. Presenta la…

Read More

ALLA RICERCA DI 20 DIAMANTI

Ciao, oggi voglio parlarti dell”importanza di focalizzarsi su obiettivi concreti e spiegarti come funziona il nostro business. Indice 1. Obiettivi  2. Sublocazione immobiliare – “Business dell’elefante”  1. Obiettivi Mi sono reso conto che molto spesso porsi degli obiettivi ESAGERATI può frenare il tuo entusiasmo e la tua motivazione. Per questo è fondamentale SETTARE il tuo obiettivo in maniera chiara e realistica. 2. Sublocazione immobiliare – “Business dell’elefante” Ricordati sempre che la sublocazione è il BUSINESS DELL’ELEFANTE. E come si mangia l’elefante? Un boccone alla volta. A te non interessa mangiare l’intero…

Read More

OPERAZIONE DA 1.000€ DI CASH FLOW A COSTO ZERO. ECCO COME SI FA!

Ciao, prenditi il tempo per ascoltare l’intervista a Nick, il nostro affiliato di Sassari che in un anno di lavoro ha raggiunto quota 30 stanze. (6 appartamenti). Prendi spunto, ti sarà di grande aiuto. Entreremo nel dettaglio di una nuovissima operazione che porterà nelle tasche del nostro buon Nick 1.000€ di cash flow mensili. Vuoi sapere in quanto tempo rientrerà dall’investimento? ZERO! Eh si, anche se ti dicono che è impossibile, io posso confermare, NUMERI E DATI ALLA MANO, che con l’applicazione di un metodo…

Read More

QUANTE STANZE, QUANTI BAGNI? SII SAGGIO

Ciao, oggi parliamo di un tassello concreto e piuttosto significativo che determina il successo (o la disgrazia) della tua attività di sublocatore professionista. Indice 1. Il mosaico 2. Domande da porsi  1. Mosaico Per raggiungere velocemente le 100 stanze (e goderne a lungo i frutti) è FONDAMENTALE comporre il nostro mosaico in maniera minuziosa e disciplinata. MOSAICO= Insieme di procedure da applicare meccanicamente e senza interpretazioni soggettive. 2. Domande È importante che un aspirante sublocatore si ponga alcune domande prima di iniziare, per riuscire ad ottenere un meccanismo fluido…

Read More