Francesco Zeni

 

Tutto nasce da una forte passione per gli immobili. Nel 2011 inizia il mio percorso professionale in un mondo a me sconosciuto che nel giro di pochi anni mi ha permesso di realizzare qualcosa di importante, assieme ad una squadra meravigliosa di professionisti e imprenditori.

La passione non era sufficiente, mi servivano delle competenze tecniche e tanta esperienza sul campo.

L’errore più grande che un investitore immobiliare, o aspirante tale, può fare, è quello di pretendere una veloce specializzazione nelle innumerevoli nicchie immobiliari presenti ad oggi in Italia.

Per raggiungere questa consapevolezza non ti nascondo che ho dovuto lottare per qualche anno con smania e sete di conoscenza in ognuna di queste branchie immobiliari:

img role= Aste immobiliariimg role= Saldo e stralcioimg role= Opzione di acquistoimg role= Cessione di preliminareimg role= Trading immobiliareimg role= Sublocazioni immobiliari

Dopo aver concluso qualche operazione interessante e dopo essermi leccato le ferite, ho appreso la lezione più importante.La lezione che mi ha permesso di fare un grande salto di qualità.

Avevo il bisogno ASSOLUTO di concentrarmi ESCLUSIVAMENTE su UNA di queste nicchie, dimenticando tutto il resto.Solo concentrando il 100% del mio tempo e delle mie risorse in UNA NICCHIA avrei potuto raggiungere risultati eccellenti e al di sopra della media.

Dopo un’attenta analisi di mercato e del potenziale ad esso collegato, ho deciso di riporre TUTTA la mia attenzione sulle Sublocazioni Immobiliari.

Ho dunque riposto tutte le mie attenzioni e le mie energie su questa nicchia, particolarmente promettente.

Un insieme tra lungimiranza, analisi e fortuna hanno fatto tutto il resto, portandomi in pochi anni a realizzare obiettivi ritenuti IRREALIZZABILI fino a poco tempo prima.

Ogni singolo centimetro della mia realizzazione professionale è stato realizzato SOLO GRAZIE al contributo instancabile dei miei fantastici collaboratori.

Persone di cuore e di valore, con una grande voglia di lavorare e di mettersi in discussione.

L’obiettivo di queste poche righe non è certo quello di raccontarti la mia storia, bensì sono molto più interessato a spiegarti COSA FACCIO QUI e COME posso aiutarti.

Veniamo a noi;

perché proprio le sublocazioni immobiliari?

I motivi sono molteplici, i numeri ci sorridono. Oltre 750.000 studenti universitari e oltre 1,3 milioni di lavoratori stanno cercando una stanza singola in cui alloggiare.

Il mercato parla chiaro: la domanda sovrasta l’offerta e la quasi totalità degli addetti ai lavori svolge questa attività in maniera occasionale e improvvisata, lasciando ENORMI praterie a chi decide di approcciare aquesta attività con metodo, dedizione e professionalità.

Ma come funziona, con estrema semplicità, una sublocazione immobiliare?img role= Prendi un immobile grande in affittoimg role= Ottimizzi gli spazi interni spendendo il meno possibile e nell’arco di 25 giorniimg role= Subaffitti le stanze singoleimg role= Incassi mensilmente i canoni di sublocazione generando flusso di cassa operativoimg role= Replichi all’infinito, attraverso un’attività meccanica e scalabile, seguendo gli obiettivi prestabiliti

Tutto semplice, tutto bello, non trovi?

Senza dubbio la semplicità concettuale di questa attività attrae moltissimo, non a caso infatti grossi gruppi immobiliari e fondi di investimento si sono avvicinati alla nicchia delle sublocazioni, fiutandone un’enorme potenzialità.

Prima di illustrarti alcuni dei grandi vantaggi che questa nicchia ci offre, è doveroso da parte miaSOTTOLINEARE che TUTTO QUELLO che scrivo, racconto e dico è frutto della nostra esperienza diretta.

Un’esperienza che ci vede ogni giorno “battagliare” sul campo, in prima linea.

Ti invito a toccare con mano quello che ti sto dicendo, butta un occhio al nostro portale nazionalewww.stanzasemplice.com .

La nostra realtà è presente in 30 città italiane, abbiamo realizzato oltre 200 sublocazioni, più 1.000 stanze singole.

Grazie a tutto questo lavoro siamo riusciti a raggiungere un livello di automazione molto elevato.

Il nostro metodo operativo è composto da un insieme  di procedure e tecniche per rendere meccanica e replicabile la sublocazione professionale.Un metodo in continua evoluzione che continua a perfezionarsi, in un mercato veloce e dinamico.

Ma quali sono i motivi per cui la Sublocazione professionale è cosi conveniente e appetibile?Per quale ragione interessa ai grossi gruppi immobiliari e fondi di investimento?

Ho selezionato per i 14 più importanti vantaggi della Sublocazione Professionale. Vediamo assieme cosa piace e funziona:

img role= Si lavora con clienti alto spendenti e solvibili

img role= La domanda di stanze in Italia vasta e in costante crescita

img role= Si utilizzano immobili di terzi, non serve acquistare nulla

img role= Investimenti a bassa intensità di capitale, diversificati e meno rischiosi

img role= I costi tipici sono a carico della proprietà (Imu e spese condominiali straordinarie)

img role= La concorrenza è limitata, costituita per il 97% da piccoli proprietari privati

img role= Ampia scelta di appartamenti (noi valorizziamo appartamenti che il mercato scarta: vecchi, troppo grandi, fuori target famiglia)

img role= Recupero immobiliare e ripristino centri storici con la possibilità di cambiare la destinazione agli uffici

img role= Scalabilità infinita del business. Decidi tu quanto far crescere il tuo business

img role= Creazione di un asset, di una impresa vera e propria

img role= Il lavoro è continuativo e non soggetto a stagionalità. Non va a mode

img role= Costi fissi bassi. Non servono macchinari, gli immobili sono facilmente svincolabili

img role= Non è necessario assumere del personale

img role= Cash flow autoliquidante. I flussi di denaro incassati ti permettono di pianificare velocemente altre operazioni

Con questo blog ho un obiettivo molto ambizioso;

voglio metterti nelle condizioni di diventare un SUBLOCATORE PROFESSIONISTA e realizzare tuoi sogni, economici e professionali. Attenzione, questo non significa che diventerai milionario dall’oggi al domani, non funziona cosi.

Questa è una VERA E PROPRIA attività imprenditoriale e come tale va approcciata.

Dovrai lavorare con impegno e serietà, seguendo i dettami del nostro metodo operativo.

Dovrai avere un obiettivo chiaro davanti a te e la consapevolezza che, chi ti sta scrivendo, ha già percorso questa strada.

Voglio darti la possibilità di percorrere assieme a me questo meraviglioso tragitto, segnalarti gli ostacoli e aiutarti a far esplodere questo business nella tua città.

Un business che ad oggi, ricordiamolo, offre ENORMI spazi e opportunità.

Voglio renderti un imprenditore libero.

Francesco

 

 

 

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]