Ciao,

oggi voglio parlarti di alcuni dettagli fondamentali per differenziarsi dai competitors ed aumentare i margini di guadagno.

Indice

1. Il concetto di qualità 

2. Il nostro metodo


1. Il concetto di qualità

Quante volte hai sentito parlare di qualità?

Beh, questa parola ci ha un tantino stufati, diciamolo pure. Anche perchè non sappiamo bene quale sia il suo reale significato, non trovi?

Per il sublocatore professionista il concetto di QUALITÀ è un elemento imprescindibile ed è composto da una serie di azioni da compiere e di procedure da seguire MECCANICAMENTE, ogni santo giorno.

Ci sono vari aspetti importanti da tenere in considerazione come la qualità dell'appartamento e degli arredi, la qualità di un buon Apartment Manager, la qualità della comunicazione con il cliente finale ecc.

L'essenziale è comportarsI, sempre e comunque, come dei veri professionisti.

2. Il nostro metodo

Inizialmente è fondamentale identificare il target e di conseguenza costruire un marketing semplice, inserire nell'appartamento arredi identificativi e offrire una soluzione attrattiva adeguata al target.

L'applicazione scientifica del nostro metodo, oltre a differenziarti dalla quasi totalità dei tuoi competitor, ti semplifica enormemente il lavoro e aumenta notevolmente i margini di guadagno.

Un caro saluto e buone sublocazioni

Francesco

Ps: Finalmente si ritorna in aula, con un evento meraviglioso che terremo a Trento sabato 26 giugno. Clicca sul link di seguito per tutti i dettagli e per prenotare il tuo posto a sedere. (max 28 persone) https://francescozeni.it/landing-corso-live/

"Stiamo allargando la nostra rete in tutta Italia. Presenta la tua candidatura, entra a far parte del franchising Stanza Semplice"