Ciao,

Oggi volevo parlarti delle agenzie immobiliari che rappresentano, per il sublocatore professionista, una leva fondamentale. 

Si tratta di un meccanismo semplice ed intuitivo, tuttavia molti aspiranti sublocatori fanno una fatica incredibile a capire questo concetto.

Indice

1. Agenzie immobiliari, partner fondamentali

2. Costruire relazioni durature


1. Agenzie immobiliari, partner fondamentali

Le agenzie immobiliari sono dei partner FONDAMENTALI per la nostra attività, un fortissimo acceleratore per le acquisizioni (e non solo).

Appurato questo aspetto, non capisco perchè non remunerare MOLTO BENE l'agente immobiliare che ci ha fatto acquisire un immobile che PER ALMENO 8 ANNI ci garantirà un cash flow molto interessante.

2. Costruire relazioni durature

È importante che l'agente immobiliare si ricordi di noi, in modo da diventare degli ottimi clienti e farci proporre le migliori soluzioni.

Quindi è fondamentale imparare a costruire delle relazioni solide, basate su un ottimo rapporto professionale e sulla fiducia.

Gli agenti immobiliari sono i nostri migliori partner commerciali, ricordalo sempre.

Un caro saluto e buone sublocazioni

Francesco

Ps: Finalmente si ritorna in aula, con un evento meraviglioso che terremo a Trento sabato 26 giugno. Clicca sul link di seguito per tutti i dettagli e per prenotare il tuo posto a sedere. (max 28 persone) https://francescozeni.it/landing-corso-live/

"Stiamo allargando la nostra rete in tutta Italia. Presenta la tua candidatura, entra a far parte del franchising Stanza Semplice"