In qualsiasi città universitaria il 98% dei nostri competitor è pressochè improvvisato. È bene invece offrire un servizio allo studente di tutto rispetto. Chi opera nelle sublocazioni immobiliari lo sa bene.

Attraverso delle indagini di mercato è emersa una statistica per noi molto interessante:

Il 98% dei nostri competitor si rivolge al nostro target (gli studenti universitari) in maniera quasi improvvisata.

Si tratta di piccoli proprietari di immobili che avendo intuito l’enorme vantaggio nell’affittare agli studenti i propri immobili goffamente si organizza per cercare di offrire soluzioni alla meno peggio.

Parlo di enormi vantaggi ad affittare agli studenti per 3 ragioni fondamentali:

-100% di solvibilità

-Mercato vastissimo e in continua crescita di 4 o 5 punti in percentuali ogni anno per ogni città italiana.

-Totale abbattimento del rischio di non percepire i canoni di locazione o di non riuscire ad affittare le stanze.

-Aumento esponenziale della rendita netta dell’immobile.

Chiaramente dopo aver letto questa lista ti starai chiedendo se è tutto vero, sembra quasi tutto troppo facile.

In realtà c’è da lavorare parecchio per poter soddisfare tutte le esigenze del nostro target (lo studente) erogando così un servizio di grande qualità, automatizzando inoltre ogni processo.

Parlando di sublocazioni immobiliari, senza ombra di dubbio, possiamo dire con estrema sicurezza che il metodo Stanza Semplice è il più performante su cui si possa contare.

Moltiplicare i margini di guadagno, automatizzare le nostre rendite tramite software gestionali e una curata matrice procedurale e tutta giungla contrattuale già pronta da utilizzare per operare nel rispetto di tutte le norme vigenti sono solo alcuni dei grandi vantaggi che possiamo offrire.

Solo attraverso un severo monitoraggio dei dati si possono innescare processi di continuo miglioramento atti a raggiungere la maggiore efficienza possibile.

Questo oltre che regalarci un solido e duraturo Cash Flow, ci permette di avere un rating a 5 stelle presso ogni studente che abbia conosciuto Stanza Semplice.

Sul nostro libro troverai importantissimi spunti su come muovere i tuoi primi passi e i numerosi motivi che dovrebbero spingerti ad entrare nel nostro fantastico mondo:

https://vietatocomprarecasa.it/

Vi sono numerosissimi articoli in questo blog che trattano le sublocazioni immobiliari.

Qui puoi approfondire ulteriormente la questione degli investimenti a basso rischio parlando di sublocazioni immobiliari.