Ciao, 

oggi ho il piacere di fare una breve chiaccherata con Victor, affiliato Stanza Semplice a Rovereto.

Dalle parole di Victor trasuda tanta esperienza pratica, mi auguro che ascoltare questa breve intervista possa indurti ad approcciare in modo corretto a questa meravigliosa attività.

Indice

1. Esperienza a Rovereto

2. Segreti per garantirsi un'alta occupazione


1. Esperienza a Rovereto

Victor sta dimostrando come, in un periodo storico cosi complesso, il duro lavoro e la disciplina possano regalare enormi soddisfazioni. 

Nonostante le lezioni online, gli studenti sono rimasti nelle stanze di Rovereto perchè hanno trovato un valore aggiunto nel vivere insieme l'esperienza universitaria.

Ma è la zona gialla che ha portato una grande differenza, anche grazie ai tirocini. 

2. Segreti per garantirsi un'alta occupazione

Il primo segreto è quello di considerare e stare molto attenti alla zona dell'immobile. 

È importante che sia vicina alle università, al centro storico, ai servizi o ai trasporti. Gli studenti considerano moltissimo questo aspetto.

Il secondo segreto è avere un bell'appartamento e arredarlo con mobili moderni, in modo da rendere migliore e confortevole l'intera esperienza.

Altri aspetti sono la disponibilità e la presenza dell'Apartment Manager. 

Creare una buona interazione ed essere molto chiari durante l'approccio preliminare sono elementi che faranno la differenza e ti permetteranno di non avere grossi problemi in futuro.

Il consiglio è quello di avere molta pazienza e di essere perseveranti perché prima o poi arriveranno delle belle soddisfazioni.

Un caro saluto e buone sublocazioni

Acquista la Bibbia delle Sublocazioni, è disponibile la nuova edizione del mio libro: vietatocomprarecasa.it

"Stiamo allargando la nostra rete in tutta Italia. Presenta la tua candidatura, entra a far parte del franchising Stanza Semplice"